CAMBIA LA TUA CUCINA
ACT.O ti dà diritto a un
credito di imposta del 50%
#savethedate
Per tutti gli ACT.O acquistati entro il 31/12/2021 o entro il 30/06/2022 con acconto versato entro il 2021 in tutta Italia.
- ACQUISTA
…un forno combinato multifunzione 4.0 serie ACT.O, è compatibile con i requisiti di INDUSTRIA 4.0! - COLLEGA il tuo nuovo forno ACT.O alla rete internet nel tuo ristorante (con Wi-Fi o cavo LAN).
- REGISTRATI al Cloud Marmon e monitora le performance di ACT.O dal tuo smartphone o tablet.
- SCARICA la app ANGELO PO ACT.O e invia ricette e aggiornamenti al forno ACT.O da dove vuoi tu.
- RISPARMIA
…il 50% del valore del forno e degli accessori pertinenti acquistati con il forno utilizzando un credito d’imposta da compensare in 3 rate annuali di pari importo tramite F24. -
Il Credito d’Imposta, inserito nella Legge di Bilancio 2021, che sostituisce l’IPERAMMORTAMENTO 270% e il credito d’imposta 40%, è disponibile per tutti i forni combinati multifunzione ACT.O e ti permette di utilizzare in compensazione fiscale F24 un valore pari al 50% dell’importo speso in 3 anni (quote di pari importo).
Ad esempio, per un valore di acquisto di 10.000€ potrai utilizzare in compensazione fiscale F24 un importo di 5.000€ in 3 anni, in 3 quote di pari importo, a partire dall’anno dell’interconnessione e integrazione del forno nel tuo ristorante.
Fai attenzione perché ACT.O è perfettamente compatibile con i benefici fiscali del credito d’imposta, ma l’attestazione di compatibilità non consente un automatico beneficio fiscale, in quanto l’interconnessione ai sistemi informatici del locale e l’integrazione nel processo produttivo del ristorante sono onere esclusivo in capo al compratore.
Il valore di ACT.O e degli accessori pertinenti permette una semplice autocertificazione da parte del legale rappresentante inviata al Mise rif. L 160/2019 – il tuo consulente fiscale o il tuo commercialista gestirà facilmente questo aspetto.